Kit Covid 19

Come possiamo aiutarti?

Contattaci tramite chiamata o invia una richiesta online.

Aiuto aziende e professionisti italiani ad evitare sia infortuni ai lavoratori che sanzioni da parte dagli enti di controllo tecnici con il nostro servizio personalizzato Sicurezza Semplificata.

Giorgio Grimani
CEO, Grimani Consulenze

Cos’è

Il kit Covid-19 è un percorso guidato per la realizzazione dei documenti obbligatori per la ripartenza delle attività con la Fase 2 prevista dal Governo italiano.

È nato allo scopo di fornire strumenti utili e indicazioni da seguire per la prevenzione dei contagi e della diffusione dell’infezione da COVID-19 nei luoghi di lavoro, nei cantieri e negli esercizi commerciali.

La soluzione è adattabile alla propria azienda ed all’attività svolta, sia che questa abbia continuato a lavorare nel periodo di lockdown, sia nel caso in cui si stia preparando a far ripartire le proprie attività.

Cosa Comprende

Una procedura centrale per la gestione dell’emergenza, sulla base dei documenti tecnici INAIL e dei protocolli governativi emanati a fine aprile;
Una valutazione del rischio secondo il documento tecnico INAIL e di conseguenza la tipologia di misure da adottare, più o meno stringenti;
Una serie di allegati per dimostrare l’attuazione della procedura;
Ulteriori moduli per effettuare la valutazione dei rischi ed aggiornare il proprio Documento di Valutazione dei Rischi;
Modulistica per l’attuazione dello smart working;
Sezione bonus con link ai siti ministeriali di interesse (DPI, ecc.) ed a video informativi su aree
tematiche (cantieri, smart working, DPI ecc.) per formarsi e da condividere con i propri lavoratori.

Perchè Acquistarlo

Per chi è adatto

Tutte le aziende, imprese, artigiani, esercizi commerciali.

Per chi NON è adatto

Per quegli imprenditori o professionisti che non hanno a disposizione neanche un paio di ore da dedicare alla creazione dei documenti guidati.

ACQUISTA SUBITO IL KIT COVID-19